Studio Mobile per lo Streaming. Formazione prodotto on-line et in diretta dalla vostra azienda o dal vostro Home Office.
Estate 2020: Vista la situazione eccezionale della pandemia da CoVid-19, le formazioni virtuali sono sempre più richieste. Anche in periodo di distanziamento sociale, i collaboratori devono rimanere aggiornati, correttamente formati e costantemente informati sulle novità, sui prodotti e sui servizi della propria azienda. Anche nel futuro le formazioni in Live-Streaming (o in tempo reale) resteranno necessarie, per non dire indispensabili, per poter permettere agli impiegati di essere formati direttamente sul proprio luogo di lavoro o a casa, in Home Office.
Noi di Formation4You con il nostro Team di professionisti in comunicazione ed in tecnica audio-visiva siamo stati capaci di fare i giusti investimenti, sia in tempo che in materiale tecnico, al momento giusto. Ora sappiamo accompagnarvi nei vostri bisogni di presentazioni e di formazioni a distanza. Siamo in grado di fornirvi delle soluzioni Live Streaming mobili e flessibili in funzione del luogo da voi prescelto per la presentazione della vostra azienda.
I partecipanti alle formazioni avranno solo bisogno di poter accedere ad un PC, un Tablet o uno Smartphone, di avere una buona connessione internet ed un paio di cuffiette con microfono. Per accedere alla conferenza basterà fare un click sul collegamento che verrà fornito per e-mail o via i vostri canali ufficiali.
Per poter garantire una buona qualità della formazione, poter rispondere alle domande dei partecipanti e poterli assistere personalmente limitiamo il numero di partecipanti a 25 persone. In base alla complessità dell’oggetto da trattare, le sessioni possono durare dai 60 min ai 90 min. Così facendo si riesce a trasmettere contenuti nelle migliori condizioni; tempi maggiori non garantiscono l’attenzione necessaria e perdono di dinamicità.
“adifferenza dei webinaires o dei tutorial classici e preregistrati, i vostri collaboratori sono in relazione diretta con noi, e possono così avere una comunicazione diretta con il cliente/mandante”, spiega Hubert Ortner, responsabile della formazione.
La comunicazione avviene sempre per iscritto, in modo da avere poi un resoconto delle richieste e degli scambi avuti e tutto questo in diretta durante il Live Streaming. In questo modo si possono sottolineare ai punti importanti, rispondere a domande rimaste aperte o sviluppare nuovi contenuti garantendo così un seguito di qualità.
Per la Svizzera i Live Streaming sono presentati in Italiano, Francese o Svizzero Tedesco. Per l’Austria e Germania, in Tedesco e per i nostri clienti internazionali, proponiamo chiaramente delle soluzioni in Inglese.
Non esitate a contattarci per prendere un appuntamento senza impegni. Saremo orgogliosi di poter rappresentare la vostra azienda.